Letti comò comodini

La camera da letto è la stanza in cui si trascorrono più ore in assoluto e soprattutto il tempo passato lì determina il nostro benessere durante tutto il resto della giornata. Per questo è importante dedicargli molta cura e attenzione, anche per quanto riguarda l’arredamento. Pinotti, conoscendo l’importanza di questo ambiente, gli dedica diversi mobili.

Il comò, mobile a mezza altezza adatto non solo alla camera da letto, è molto capiente. La sua media statura permette di lasciare in vista la decorazione della parete a cui è accostato. Le proposte Pinotti a riguardo sono varie con il fine di soddisfare ogni tipo di necessità, che essa sia la grandezza del mobile oppure il suo aspetto estetico.

I comodini, versioni rimpicciolite dei comò, forniscono un comodo appoggio se posizionati vicino a letti o divani. Sbizzarrendosi in forme e design, Pinotti li realizza tutti utilizzando il legno come materiale principale.

I letti, veri e propri protagonisti della camera da letto, definiscono lo stile dell’intera stanza. Molti letti della linea Pinotti sono caratterizzati da testiera con lavorazione capitonnè, un rivestimento decorativo di classe spesso utilizzato nell’arredamento di lusso. Anche per quanto riguarda i letti, pur rimanendo sempre classico ed elegante, Pinotti propone altri stili più moderni.

Visualizzazione di 1-9 di 96 risultati